informa che il sito è in continua evoluzione e sarà ampliato con molti articoli e meditazioni interessanti.Ogni settimana è presente la meditazione sul Vangelo della domenica seguente di Padre Giulio Maria Scozzaro.Nelle prossime settimane saranno inseriti oltre 700 articoli sulle Verità della Chiesa Cattolica che non si predicano più: Sacrificio della Santa Messa, Eucaristia, Confessione, devozione alla Madonna, Santo Rosario, diavolo, inferno, esorcismo. Articoli che guidano per una svolta spirituale decisiva e santa. Imparare a pregare è il primo impegno da vivere, perchè non c'è vera comunione con Gesù se non si rinuncia a ciò che si oppone a Lui.E altri argomenti molto importanti e poco conosciuti: magia occulta, bioetica, morale sessuale, sedute spiritiche, ecc. Una ex maga ha raccontato la sua incredibile attività satanica che svolgeva e la sua conversione a Medjugorje.
HOME
La Divina Pastora
La Bella Signora delle Tre Fontane
La Vergine della Rivelazione
La Bella Signora delle Tre Fontane
Il 12 aprile 1947 la Santa Vergine apparve per la prima volta a Bruno Cornacchiola (1913) e ai suoi tre figli. Bruno, un tranviere romano protestante, combattente nella guerra civile spagnola, era membro della Chiesa Avventista del Settimo Giorno e desiderava la distruzione della Chiesa Cattolica.
Si era prefisso di uccidere papa Pio XII.
Era diventato direttore della gioventù missionaria avventista. In questa veste cercava di educare i giovani a rifiutare l'Eucaristia, non ritenendo reale la presenza di Cristo in essa; a rifiutare la Madonna, in quanto considerata non Immacolata; a rifiutare il papa, giudicato non infallibile. Doveva parlare di questi argomenti in Piazza della Croce Rossa a Roma il 13 aprile 1947. Aveva proposto alla moglie, spagnola, di rinnegare il cattolicesimo e diventare protestante, ma lei si oppose, rimandando tale decisione fino a quando entrambi non avessero compiuto i "primi nove venerdì del mese".
Quel sabato 12 aprile, Bruno si era recato con i suoi tre figli nei dintorni dell'abbazia trappista di Tre Fontane per preparare il discorso da pronunciare l'indomani. I figli Isola, Carlo e Gianfranco, di 10, 7 e 4 anni videro per primi l'apparizione: inginocchiati davanti ad una grotta mormorarono uno dopo l'altro: "Bella Signora...".
Erano le 16. Bruno si avvide dei figli, li raggiunse, cercò di farli alzare, ma non ce la fece perché erano divenuti pesantissimi. Pensando ad un incantesimo, impaurito, invocò l'aiuto del Signore. Improvvisamente, due mani candidissime, trasparenti, gli sfiorarono gli occhi facendo cadere da essi come un velo che prima lo accecava. Allora vide una luce magnifica, splendente e gli apparve la "Bella Signora" che gli disse:
"Io sono Colei che sono nella Trinità Divina: sono la Vergine della Rivelazione... Tu mi perseguiti. Ora basta. Rientra nell'Ovile santo, corte celeste in terra. Il giuramento di Dio è e rimane immutabile: i nove venerdì del Sacro Cuore che facesti, amorevolmente spinto dalla tua fedele sposa, prima di iniziare la via dell'errore, ti hanno salvato!".
Gli diede, inoltre, un messaggio segreto da consegnare a papa Pio XII. Nel corso di 35 anni, cioè dalla prima all'ultima visione, la Madonna apparve al Cornacchiola 26 volte. Ancora nel 1947 durante una visione, gli disse, anticipando di tre anni e mezzo la proclamazione del dogma dell'Assunzione al Cielo di Maria, fatta da Pio XII il 1° novembre 1950:
"Il Mio corpo non poteva marcire e non marcì. Mio Figlio e gli angeli mi vennero a prendere al momento del Mio trapasso".
Maria era già apparsa dieci anni prima a Luigina Sinapi, preannunciandole che sarebbe ritornata per convertire un uomo persecutore della Chiesa ed intenzionato ad uccidere il pontefice. Ci sono stati numerosi casi di conversione e guarigioni miracolose; dopo le apparizioni la grotta rimase profumata a lungo.
La Chiesa, pur non essendosi ancora pronunciata ufficialmente, consente il culto ed ha permesso l'erezione di una cappella nella grotta dell'apparizione, affidando nel 1955 la custodia del luogo ai francescani conventuali. La statua della Madonna in essa venerata è stata benedetta da papa Pio XII.
Croce Gloriosa di Dozulè
Colle del Buon Pastore
Maria Regina dell'Ultima Opera Terrena
Time
Apparizioni della Madre dell'Eucarestia veggente Maria Rossi
Per molti decenni la Madonna è apparsa in privato a Roma a Marisa Rossi portando messaggi di Dio per tutta l'umanità sull' EUCARISTIA che è il cuore della fede Cattolica. Nel Giugno 1993 ha chiesto in nome di Dio che i messaggi venissero resi pubblici e dal 1995 sono avvenuti molti MIRACOLI EUCARISTICI.
Calendario
Conchiglia-Movimento D'Amore San Juan Diego-
Movimento Mondiale fondato da Conchiglia per volere di Dio il 24 ottobre 2001 dedicato a Maria Santissima Nostra Signora di Guadalupe-Messico,la donna vestita di sole dell'Apocalisse a difesa della Chiesa Cattolca di Gesù Cristo con a capo il PAPA.
Non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio
Il Signore è il mio pastore:non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare